Visualizzazione Totale

domenica 26 dicembre 2010

Tagli di capelli 2011

Ho fatto una ricerca sui più bei tagli di capelli che saranno up in 2011 ,  ho scelto per voi secondo me sono i più belli.  Cominciamo .
  • Tagli di capelli scalati , lunghi o lunghezza spalle  
 I capelli a lunghezza spalla sono in genere quelli preferiti dalle donne in quanto permettono di essere raccolti in qualche occasione oppure lasciati liberi e fluenti.Danno anche la possibilità di variare messa in piega per ottenere effetti diversi , 2 look in un unico taglio. Composto magari per l’ufficio e acconciato  con gel o messe in piega particolari, per una serata divertente.





  • Capelli mossi o ricci lunghi o corti lunghezza spalla 
Le tendenze richiedono comunque ricci e onde morbide. Se non volete lo stile retrò dei capelli ondulati perchè lo titenete non adatto al vostro stile, allora le immagini seguenti potrebbero darvi degli spunti interessanti.
Anche per le scelte colore.
Ecco qui alcuni tagli interessanti di capeli mossi o ricci, delle ultime tendenze e proposte dai saloni  di bellezza internazionali.




  • Capelli Lunghi 
Per il 2011 le proposte non sono molto diverse da quelle che hanno caratterizzato il 2010. Il caschetto regna sempre sovrano, la frangia persiste in molte acconciature e moti tagli femminili sono all’insegna del corto.
Chi ha i capelli lunghi o mossi può adottare i ricci morbidi / boccoli che sono tornati di moda da questa estate. Il liscio però va sempre tantissimo magari con nuance in contrasto e un tocco di lucentezza in più con gli appositi prodotti per capelli.
Ecco alcune idee di tagli  stile lungo sia liscio che mosso.




  • Caschetto  
Con o senza frangia, è un taglio che fa tendenza ormai da anni e non accenna a perdere il primato. Abbinato a nuance in contrasto o nuove colorazioni, il caschetto indbbiamente esalta la bellezza di una donna.
Ecco alcune proposte:


  • Capelli scalati corti 
Semplice:  da più volume, un tocco di personalità, è facile da tenere e le messe in piega possono essere varie per adattare il taglio alle occasioni più disparate: da quelle casual a quelle più glamour.







Nessun commento:

Posta un commento