Visualizzazione Totale

domenica 26 dicembre 2010

Tagli di capelli 2011

Ho fatto una ricerca sui più bei tagli di capelli che saranno up in 2011 ,  ho scelto per voi secondo me sono i più belli.  Cominciamo .
  • Tagli di capelli scalati , lunghi o lunghezza spalle  
 I capelli a lunghezza spalla sono in genere quelli preferiti dalle donne in quanto permettono di essere raccolti in qualche occasione oppure lasciati liberi e fluenti.Danno anche la possibilità di variare messa in piega per ottenere effetti diversi , 2 look in un unico taglio. Composto magari per l’ufficio e acconciato  con gel o messe in piega particolari, per una serata divertente.





  • Capelli mossi o ricci lunghi o corti lunghezza spalla 
Le tendenze richiedono comunque ricci e onde morbide. Se non volete lo stile retrò dei capelli ondulati perchè lo titenete non adatto al vostro stile, allora le immagini seguenti potrebbero darvi degli spunti interessanti.
Anche per le scelte colore.
Ecco qui alcuni tagli interessanti di capeli mossi o ricci, delle ultime tendenze e proposte dai saloni  di bellezza internazionali.




  • Capelli Lunghi 
Per il 2011 le proposte non sono molto diverse da quelle che hanno caratterizzato il 2010. Il caschetto regna sempre sovrano, la frangia persiste in molte acconciature e moti tagli femminili sono all’insegna del corto.
Chi ha i capelli lunghi o mossi può adottare i ricci morbidi / boccoli che sono tornati di moda da questa estate. Il liscio però va sempre tantissimo magari con nuance in contrasto e un tocco di lucentezza in più con gli appositi prodotti per capelli.
Ecco alcune idee di tagli  stile lungo sia liscio che mosso.




  • Caschetto  
Con o senza frangia, è un taglio che fa tendenza ormai da anni e non accenna a perdere il primato. Abbinato a nuance in contrasto o nuove colorazioni, il caschetto indbbiamente esalta la bellezza di una donna.
Ecco alcune proposte:

domenica 12 dicembre 2010

Tisana Miracolosa


Tutti sappiamo quanto sia difficile smettere di fumare , a questo problema   ho pensato ha un rimedio per aiutare i fumanti a gettare via la sigaretta con l'intuito di sostituirla.  
Il fumo uccide, o comunque reca gravi danni alla nostra salute, e questo ormai è un dato scientifico di dominio pubblico.
Eppure, la sigaretta è come un’ amica.
Una amica che ci aiuta a rilassarci, a passare il tempo, a combattere la fame nervosa, a Dimagrire .
Eppure, quando meno ce lo aspettiamo, ci pugnala al cuore facendoci venire un infarto…..
Eh si, la sigaretta è come un’amica maligna da cui non riusciamo ad allontanarci.
Sappiamo che da un momento all’altro può farci del male eppure non riusciamo a vivere senza di lei.
L’unico modo per allontanare definitivamente la sigaretta dalla nostra vita è sostituirla.
Già sostituire un’amicizia malsana con una positiva.
Una buona tisana potrebbe essere quello che fa al caso vostro.


Ecco come preparare un ottima tisana per smettere di fumare ed allontanare definitivamente la sigaretta dalla vostra vita.
25 g.di erisimo
10 g. di avena sativa
10 g. di timo serpillo
10 g. di fumaria
15 g. di liquirizia
Mettete tutte queste erbe in 1 litro d’acqua bollente, spegnete il fuoco, lasciate le erbe in effusione per 10 minuti, filtrate l’acqua e bevetela nel corso della giornata.
Non so se funziona , ma spero che  possa rimediare .
Se vi è stato d'aiuto  lasciate un  commento .Grazie